Siamo ATT, un’Impresa Sociale con l’obiettivo di offrire opportunità lavorative a persone tra i 18 e i 35 anni con disabilità cognitiva e appartenenti allo spettro autistico.
Crediamo che il lavoro sia un’esperienza importante nella vita di ogni persona, capace di accendere nuove progettualità e immaginare forme di indipendenza. Per questo motivo riteniamo utile e importante che ogni persona abbia la possibilità di accedervi e intraprendere un percorso di sviluppo personale.
La nostra missione è facilitare l’ingresso – o il re-ingresso – nel mondo lavorativo a persone iscritte alle liste del collocamento mirato, costruendo dei percorsi modellati sui bisogni dei singoli. Nel corso dell’anno scolastico 2023/2024 abbiamo impiegato circa 50 lavoratrici e lavoratori, e ad oggi ne sono stati indirizzati lavorativamente più di 70.
Inoltre, dal 2023 partecipiamo al Piano di Inclusione della Città Metropolitana di Torino, per contribuire alla creazione di una comunità più coesa e solidale.
Tutto ciò per noi è un gran successo e vogliamo continuare a crescere per poter lasciare un impatto positivo sulla società. Ecco perché, a partire da oggi 1 febbraio, verrà lanciata una campagna raccolta fondi sulla piattaforma “For Funding”. L’obiettivo è raggiungere 25.000 euro, che serviranno per avviare 25 borse lavoro rivolte a chi è alla ricerca di un percorso come il nostro.
Il vostro aiuto è prezioso, perché grazie al supporto che riceviamo possiamo crescere e tutto ciò che progettiamo ha occasione di diventare reale.
Se volete sostenerci con una donazione fate click qui e seguite il indicazioni sulla nostra pagina For Funding.
Grazie di cuore da tutte e tutti noi
0 commenti